La nascita

Demitaly viene fondato il 14 novembre 2018 a Montegranaro, piccolo
centro delle Marche in provincia di Fermo.
Nasce dalla volontà di due giovani artigiani, Mirko e Denis, uniti da una
passione comune: far conoscere alcune delle eccellenze artigianali che
hanno contribuito a far percepire il “Made in Italy” come marchio di
qualità assoluto, in tutto il mondo.

 

Non a caso, la nostra azienda sorge in un contesto ben delineato, che vanta radici profonde nel settore calzaturiero. È proprio qui, infatti, che sin dai primi anni dell’800 piccole botteghe artigiane hanno lavorato con estrema attenzione in tale settore, permettendoci di ereditare un patrimonio culturale unico a cui siamo particolarmente legati.

qualità E PREZZO

È comunque evidente che al giorno d’oggi siamo tenuti ad affrontare delle sfide più importanti. In un mondo sempre più interconnesso, in cui la concorrenza è globale, ci risulta necessario attuare in maniera determinante due problemi fondamentali per i nostri consumatori: Il prezzo e la qualità dei prodotti.

Grazie al web abbiamo superato queste difficoltà. Ogni giorno siamo in grado di vendere i nostri prodotti facendoli arrivare direttamente al domicilio dei nostri acquirenti, evitando tutti quei passaggi che ne riducevano la competitività, a discapito della qualità.

In tal modo, abbiamo inoltre la possibilità di fronteggiare in maniera più resistente la concorrenza posta in essere dai grandi marchi che, per ragioni a tutti ovvie, di ‘Made in Italy’ hanno solo il marchio.

Vogliamo dunque ringraziare di cuore tutti coloro che hanno confidato e che continuano a confidare in noi, dando valore a tutti i nostri sforzi
Ve ne saremo sempre grati.

DEMITALY